lunedì 15 febbraio 2010

Comunicazioni di servizio


Più di una persona mi ha fatto notare che il blog da diversi giorni non viene visualizzato correttamente da alcuni browser. Non me n'ero assolutamente accorta perchè uso Explorer che fino ad ora è il migliore per visualizzare questo blog e anche con Firefox non mi pare ci siano problemi. Chi invece usa il Mac e il browser Google Chrome è possibile che invece di vedere le consuete tre colonne verticali ne veda tante orizzontali, addirittura una mia amica mi ha detto che non riesce più neanche a leggere i nuovi post e a commentare.
Sto cercando di risolvere il problema, scusate per l'inconveniente ma non è dipeso da me!

Approfitto di questo post per comunicarvi che fino alla metà della prossima settimana il blog verrà aggiornato con molta meno frequenza a causa di alcuni impegni personali e soprattutto a causa degli esami. Questo però non vuol dire che non ci saranno più post ma che ce ne saranno di meno fino al 24 febbraio.

2 commenti:

  1. Pure io!però ieri ho installato google chrome per provare e non ti dico come si vede il blog!!tutto sfasato....!aiuto!!

    RispondiElimina