venerdì 14 maggio 2010

In libreria: "Bitten-La notte dei lupi" di Kelley Armstrong

Titolo: "Bitten-La notte dei lupi"
Autrice: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Collana: Lain
Prezzo: 10.00€

Questa volta la Fazi ha fatto le cose in grande. Sono lieta infatti di annunciarvi che la casa editrice ha creato un sito ufficiale italiano dedicato a Kelley Armstrong e ai suoi libri di prossima pubblicazione in Italia.Il sito è fatto veramente benissimo: è possibile infatti leggere in anteprima ben 15 capitoli di "Bitten"(per scaricarli dovete registrarvi al sito) e le trame dei prossimi due libri della saga ("Stolen" e "Dime Store Magic") oltre a poter scaricare degli sfondi per il desktop.
"Bitten-La notte dei lupi" è il primo libro della famosa saga urban fantasy per adulti  "Women of the Otherworld" composta per ora da 11 libri più una serie di racconti brevi. Le vicende narrate in ogni libro sono autonclusive anche se collegate le una alle altre, protagonista e voce narrante è di volta in volta un personaggio diverso ma ricorrente tra un romanzo e l'altro.In "Bitten" la protagonista è Elena, l'unico licantropo femmina esistente al mondo,una donna forte che se da un lato cerca di vivere come una persona normale, dall'altro non può nascondere la sua vera natura e quando verrà richiamata dal branco dovrà vedersela con il tanto amato-odiato Clay, l'uomo che l'ha trasformata.
In rete le recensioni sono veramente eccellenti e dato che anche l'ottimo prezzo (10 euro) con il quale la Fazi intende venderlo questo libro ha tutte le carte in regola per diventare un successo e io non me lo lascerò certo scappare!
Il romanzo sarà in tutte le librerie il 4 giugno

Trama: Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario.
È l’unica donna licantropo al mondo.
Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo.
Sarà l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.

La serie
1.Bitten-La notte dei lupi 
2.Stolen (previsto in Italia per l'inizio del 2011)
3.Dime Store Magic (previsto in Italia per la fine del 2011)
4.Industrial Magic
5.Haunted
6.Broken
7.No Humans Involved
8.Personal Demon
9.Living with the Dead
10.Frostbitten
11.Waking the Witch (previsto in America ad agosto)


Nel sito italiano è riportata anche la notizia che la Fazi pubblicherà nel 2011 anche un'altra serie,questa volta young adult, della Armstrong ovvero la "Darkest Powers"(composta da tre libri più un quarto di prossima pubblicazione in America) incentrata sulle vicende di una ragazza con la capacità di vedere i fantasmi.






LINK SITO UFFICIALE ITALIANO
LINK SITO UFFICIALE DELL'AUTRICE

11 commenti:

  1. Non ci credo, abbiamo postato contemporaneamente la stessa notizia xDDD

    RispondiElimina
  2. hahaha!stesso post, stesso commento...telepatia!
    :P

    RispondiElimina
  3. Per una volta la copertina italiana mi piace più di quella originale, anche se è molto simile a quella di Frostbite della Rizzoli.
    Un'altra serie che promette bene.
    Bluefly

    RispondiElimina
  4. ho pensato anch'io alla somiglianza tra le due copertine...della serie:che fantasia!

    RispondiElimina
  5. io non so se provarla o meno mmmm avete anche letto Frostbite??? oggi l'ho visto in libreria ma non ho avuto il tempo di leggiucchiarlo >_<''' key te che ne pensi??? sia dell'uno che dell'altro.

    RispondiElimina
  6. a me ispira di più questo...le recensioni in giro sono veramente buone quindi io lo provo sicuramente.Il prezzo poi lo permette!
    Frostbite ancora non l'ho visto in giro...sto accuratamente evitando di entrare in una libreria già da un settimana e mezzo per non cadere in tentazione!cmq aspetto prima qualche recensione...

    RispondiElimina
  7. io oggi ho fatto una strage di acquisti...credevo che maggio fosse meno dispendioso ma mi sbagliavo...e devo ancora prendere i BN a fine mese e altri due o tre libri >_<'''' cercherò di restringermi a Giugno comeminimo.
    questo è tra i forse ma spero sia migliroe della Arthur ù_ù

    RispondiElimina
  8. Wow, allora la notizia dei 10 euro è vera, dopo tutto!
    Deve essere bello, non me lo farò sfuggire!
    E anche l'altra saga...

    RispondiElimina
  9. ragazze ma i libri che ci sono scritti lì, bitten, stolen,dime store magic ecc.... sono il continuo di Bitten o sono altri libri della Armstrong??

    RispondiElimina
  10. sono il continuo di Bitten che va a formare la serie.

    RispondiElimina