martedì 29 giugno 2010

Teaser Trailer ufficiale di "Harry Potter e i doni della morte"

E' stato rilasciato da pochissimo il bellissimo teaser trailer ufficiale dei due film tratti da "Harry Potter e i doni della morte", ultimo capitolo della saga scritta da  J.K.Rowling.
Ricordo che il primo film uscirà il 19 novembre 2010, il secondo il 15 luglio 2011.
Il trailer, in inglese ma con sottotitoli in italiano,contiene scene tratte da entrambi i film ed è davvero spettacolare!Vedere per credere!

7 commenti:

  1. E' davvero bellissimo, e commovente, per me... Non riesco a credere che tra un anno sarà davvero finita...

    RispondiElimina
  2. sì davvero Cam!ritengo che la saga di Harry Potter sia una delle più belle che io abbia mai letto, e benchè i film non siano all'altezza della versione cartecea sono cmq un modo per poter rivivere la storia e i personaggi letterari che tanto amiamo.Ho adorato l'ultimo libro e quando l'ho concluso mi ha lasciato un vuoto e una tristezza che non ti dico!Questo trailer commuove un pò anche me ma devo dire che non vedo l'ora di poter vedere entrambi i film...

    RispondiElimina
  3. E io che ci sono cresciuta con la saga di Harry Potter, amando alla follia i libri e adorando i film,penare che questa è la conclusione di tutto mi lascia una malinconia addosso, una tale nostalgia, come se a lui fosse legato una parte integrante del mio passato,(cosa che è in effetti) e sapere che ora è concluso mi lascia l' amaro in bocca, mi da la consapevolezza che sono cresciuta e la nostalgia per quegl'anni spensierati quando venivo rapita dalla magia e dall'incanto del mondo di HP.

    Lily

    RispondiElimina
  4. Wow! Che emozione! Io sono una fan dell'ultima ora di HP: mi sono letta l'intera saga in un mese, la scorsa estate! Mi è rimasta nel cuore e apprezzo molto anche i film! Quando le saghe arrivano all'ultimo capitolo c'è sempre malinconia, però tutto sommato non arriva mai davvero la fine: perché la passione resta!

    ;-)

    RispondiElimina
  5. Anche a me sono piaciuti tantissimo i libri e non vedo lora che esca l'ultimo film... anche per certi attori secondari

    RispondiElimina
  6. AMMAZZA!!XDD
    IL TRAILER PROMETTE BENE!!

    M.DARKO

    RispondiElimina