martedì 16 novembre 2010

Vincitore giveaway "Il canto della notte"

E un altro giveaway si è concluso! Non avrei mai immaginato tanta partecipazione da parte vostra, grazie mille davvero!Fa piacere a me ma, credo, farà molto piacere anche all'autrice, segno che il suo libro sta attirando moltissima curiosità.
Rispetto alla scorsa volta le regole sono state rispettate di più anche se i soliti furbini ci sono sempre e in molti commenti non c'era la firma (fate attenzione!!), ho dovuto quindi togliere alcune persone dall'estrazione, mi spiace. In definitiva i partecipanti erano 98, li ho lasciati nell'ordine di inserimento nel form e ho estratto a sorte attraverso random.org.
Sono lieta di annunciarvi che la vincitrice di una copia di "Il canto della notte" è....

BLAKE16!!

Complimenti vivissimi alla vincitrice a cui ho già provveduto a inviare una mail. Nel caso non dovesse rispondermi entro un paio di giorni effettuerò una nuova estrazione.
Grazie ancora a tutti per la partecipazione e non siate tristi, ci saranno sicuramente altre opportunità di vincere un libro!

7 commenti:

  1. cavolo per pochissimo >_<''''
    complimenti Blake e buona letturaaaaa

    RispondiElimina
  2. O. Mio. Dio!!!
    Non ci posso credere!!!
    Grazie, grazie, grazie e ancora grazie Keira!!!

    Sono veramente felicissima; non vedo l'ora di leggerlo.

    @nevia, @LadyEarnshaw: GRAZIEEE!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Blake16!!

    RispondiElimina
  4. complimenti Blake 16.
    Di cuore

    Camilla Morgan Davis

    RispondiElimina
  5. Grazie Camilla!!!
    E complimenti per il tuo romanzo;
    non vedo l'ora di averlo tra le mani e "divorarlo"!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice. ^_^

    RispondiElimina