giovedì 4 novembre 2010

WWW...Wednesdays (11)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Sto leggendo diversi libri. "Il ragazzo con gli occhi blu", libro strano e inquietante, ho cominciato "Iris-Fiori di Cenere" di Temporin e sto ultimando una bella anteprima che esce oggi!


*What did you recently finish reading?
Ho finito un libro carinissimo: "Tulipani Rossi" di Luana Cappelletto (ed. 0111). Presto la mia recensione con...sorpresa!




*What do you think you’ll read next?
Ne ho una valanga e mezza ma credo che comincerò il Principe Vampiro della Feehan (ricordo che è la lettura collettiva del blog per il mese di novembre!). Avrei voluto leggere Hunger Games-La ragazza di fuoco ma credo di dover aspettare ancora un pochino  :(

Tocca a voi!!

20 commenti:

  1. La Harris wow!!! Io sto leggendo "il dardo e la rosa" dopo averlo abbandonato una volta...devo dire che ho fatto bene ad insistere!!!
    e ho appena finito un libro stupendo di una scrittrice esordiente Loredana La Puma "il cerchio si è chiuso" ...ho le immagini e le sensazioni acora vivide addosso!!...cosa leggerò nn so...pescherò nei libri nn letti :-P ciaoooo

    RispondiElimina
  2. La Harris wow!!! Io sto leggendo "il dardo e la rosa" dopo averlo abbandonato una volta...devo dire che ho fatto bene ad insistere!!!
    e ho appena finito un libro stupendo di una scrittrice esordiente Loredana La Puma "il cerchio si è chiuso" ...ho le immagini e le sensazioni acora vivide addosso!!...cosa leggerò nn so...pescherò nei libri nn letti :-P ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ho letto: cacciatori di vampiri, Gleason, caruccio, ma spero migliori nei seguiti perchè siamo un filino sul genere harmony ( nulla in contrario per carità, ma lo devo sapere).

    sto leggendo: un anello da Tiffany,Veisberger. Simpatico, devo rigenerarmi un pochino..non ne posso più di vampiri!

    Leggerò: Beastly, per distendermi con una favola.

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo Dell'amore di Stendhal; ho da poco finito di leggere I sogni perduti delle sorelle Brontë di Syrie James; penso leggerò Il cimitero di Praga di Umberto Eco.
    Buona lettura a tutti,
    Ludo.

    P.S. Devo ammettere che aspetto con un certo entusiasmo la recensione di Tulipani Rossi, perché sto valutando la possibilità di ordinarlo.

    RispondiElimina
  5. Io invece attedo la tua opinione su 'il ragazzo con gli occhi blu'. :)

    RispondiElimina
  6. leggo: il profumo di suskind per la scuola
    ho letto:Buio e l'ho trovato favoloso! e beastly che mi è piaciuto proprio
    leggerò: shodowland,unika,hunter games e la lista si fa infinita....
    Leila

    RispondiElimina
  7. Ho appena iniziato Orgoglio e perdono di Susan Donoval, per ora sembra carino ^_^ Ho finito di recente La sposa in bianco della Roberts che mi è piaciuto molto e penso leggerò Sunshine anche se le prime recensioni apparse in giro mi hanno un pò scoraggiato.... poi avrei da leggere Il bacio perduto della Adrian, l'abbraccio della notte della Kenyon e L'amore ritrovato della Roberts.... troppi libri XD Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni del Principe Vampiro che ho letto e ho adorato e di Tulipani rossi che meditavo di acquistare *_*

    Soter

    RispondiElimina
  8. Keira stò cercando Tulipani Rossi ma purtroppo non lo trovo nelle librerie di Roma. Sai dirmi per caso come posso fare per comprarlo?
    Grazie infinite e complimenti ancora per il Blog=)

    Erika

    RispondiElimina
  9. Il ragazzo con gli occhi blu *_*
    Leggi sempre libri che mi ispirano tantissimo :)

    What are you currently reading?
    Niente, perchè devo studiare XD

    What did you recently finish reading?
    "Deeper" di Maggie Stiefvater, molto cairno :)

    What do you think you’ll read next?
    O "Mio fratello Simple" di Marie-Aude Murail o rileggerò "Hunger Games" di Suzanne Collins XD

    RispondiElimina
  10. Ciao, io sto leggendo l'ultimo capitolo della trilogia Millenium...e dio solo sa quando riuscirò a finirlo... in compenso leggo e rileggo il libro di Toy story a mio figlio :-)
    Per Erika:mi ha fatto sorridere il fatto che tu stia cercando il mio libro nelle librerie di Roma...è un onore, davvero troppo per le mie aspettative...purtroppo mi sa che lo troverai solo in internet.
    Questo blog è davvero bello e interessante!complimenti ancora, Keira

    RispondiElimina
  11. Luana grazie spero di trovarlo presto in caso contrario cercherò di ordinarlo tramite internet come hai detto tu. Non vedo l'ora di leggerlo, la storia mi intriga parecchio^^
    In bocca al lupo per tutto
    Baci Erika

    RispondiElimina
  12. Ho appena finito: "Lo specchio di Beatrice" di Marta Dionisio
    Sto leggendo: "Quando cadrà la pioggia tornerò" di Takuji Ichikawa
    Il prossimo libro...non ne sono sicura, ma credo sarà "Muori per me" di Karen Rose

    RispondiElimina
  13. Allora...

    Finito: Tomba a sorpresa, di Charlaine Harris

    Sto leggendo: Braccato, di L.A. Banks:

    Leggerò: Ombra, di Elena P. Melodia

    (Ho invertito Braccato e Ombra, altrimenti finisce che arriva Il Morso e ancora non ho letto Braccato ^_^)

    Ciao :-)
    Ayesha

    RispondiElimina
  14. * What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Sto leggendo "Intervista col vampiro" di Anna Rice!

    * What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) Ho finito da pochi giorni "Un cappello pieno di ciliegie" di Oriana Fallaci ... libro fantastico e consigliatissimo!

    * What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?) Probabilmente continuerò con Anna Rice... mi sono procurata l'intera saga "Cronache dei vampiri" ... e non vedo l'ora di divorarla!

    RispondiElimina
  15. Ciao!

    Ho appena finito di leggere "Tre e sei morto" della Evanovich, sempre meglio la nostra Stephanie Plum!!!

    Sto leggendo "Cacciatori di vampiri" della Gleason, non male ma pensavo meglio.

    Leggerò il 4° della Evanovich se arriva con il corriere, altrimenti mi butto su uno dei tanti libri che aspetta nella libreria...

    RispondiElimina
  16. Laura com'è lo specchio di beatrice??

    allora,
    ho finit di leggere eternity..che dire..
    lacrimeeeee
    carino però si attende il seguito, lo fanno apposta a lasciarci così in bilico ç_ç

    sto leggendo
    sognando te di lisa kleypas

    leggerò...umh
    sunshine? eh si le recensioni mi hanno scoraggiata ç_ç spero soltanto che mi prenda,capperi!!!!

    RispondiElimina
  17. Allora, io ho fatto e farò la seguente roba:

    -Cosa ho finito recentemente?
    Il bacio della notte di Maggie Shayne che mi è piaciuto e mi fa capire come la scrittrice sia migliorata libro dopo libro e come sia brava nel non lasciare nulla al caso.

    -Cosa sto leggendo attualmente??
    Sto finendo Hunger Games di Suzanne Collins e per ora taccio ù_ù

    -Cosa leggerò prossimamente??
    Bhè, penso di proseguire col seguito di HG visto che ormai l'ho preso :P

    RispondiElimina
  18. Mixi, sono curiosa di sapere se la tua recensione su cacciatori di vampiri si avvicina alla maia che ho messo su anobii..

    A me lo specchio di Beatrice è piaciuto.

    RispondiElimina
  19. Ma nevia....non ti sta piacendo Hunger Games??? O_O

    RispondiElimina
  20. no Key anzi mi sto pentendo di non avere anche il terzo.
    Mi ricorda sia la Snyder per certi versi ma solo parziali che mooooolto la serie di Westerfeld ma qui andiamo sul crudo con la Collins ù_ù

    RispondiElimina