domenica 3 aprile 2011

Sondaggio: la copertina di Marzo

Nuovo mese, nuovo sondaggio! E' la volta della best cover di Marzo.
Come al solito trovate il sondaggio nella colonna a sinistra del blog, di seguito invece le copertine tra cui scegliere (per un massimo di 3 preferenze).
Avete tempo per votare fino al 29 Aprile, GRAZIE a tutti!


1)Soulless (ed.Baldini Castoldi Dalai)

 2) La ragazza gigante di Aberdeen (ed. Zero91)

3)Infinity (ed. Fanucci)

4) Spells (ed. Sperling Kupfer)

5)Giorni di zucchero fragole e neve (ed. Sonzogno)

6)L'amante di Chopin (ed. Piemme)

7)La spada del destino (ed. Nord)

8)Gli angeli dell'apocalisse (ed. Newton Compton)

9)Le confessioni di Caterina De'Medici (ed. Corbaccio)

10) Daniel X (ed. Nord)

11)La diciassettesima luna (ed. Mondadori)

12)L'adultera

13)Alterra (ed. Fazi)

14)Morto stecchito (ed. Fazi-Lain)

15)Sirene (ed. Piemme)


10 commenti:

  1. Ho svolto il mio dovere...ho votato! ^_^
    La mia scelta è caduta su Soulless, La diciassettesima luna e Infinity :)

    Emy

    RispondiElimina
  2. Trovandone solo due che mi piacciono il mio voto cade su : Alterra e la diciasettesima luna ^_^

    RispondiElimina
  3. Voto: Soulless, Giorni di zucchero fragole e neve e Alterra!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. A proposito, alla fine non l'hai inserita la copertina del diario del vampiro con Damon??? Quella copertina era un capolavoro....!!!!!

    XD

    RispondiElimina
  5. Ho votato Soulles, La diciassettesima luna e Sirene ^^

    RispondiElimina
  6. Hehehe, Silvia!Sono stata indecisa fino all'ultimo ma alla fine ho deciso di scartare sia quella che Cappuccetto rosso sangue perchè sapevo che la versione televisiva o cinematografica avrebbe influenzato troppo la decisione...

    RispondiElimina
  7. Beh, in effetti il primo piano di Ian avrebbe influenzato mooolto la scelta!!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  8. votate le tre 5-6-9 e questa volta davvero cover carucce tra cui scegliere.

    RispondiElimina
  9. voitato solo l'amante di chopin a mio parere la più bella di tutte ^_^

    in effetti penso che una copertina
    "Damon" avrebbe avuto una vittoria mooolto facile XD

    Ju

    RispondiElimina
  10. Le mie best cover di Marzo? Ho votato "Soulless", "Giorni di zucchero..." ed infine "L' adultera".
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina