mercoledì 20 luglio 2011

La locandina di Hunger Games

Meraviglia delle meraviglie! Ieri è stato diffuso il bellissimo poster interattivo di Hunger Games (tratto dall'omonimo e bellissimo young adult di Suzanne Collins)...assolutamente fantastico!
Inutile dice che non vedo l'ora che di vedere il trailer (che ovviamente posterò qui sul blog appena possibile) e soprattutto il film, sperando nell'uscita in contemporanea con l'America, il 23 marzo 2012!
Trovate il poster/locandina cliccando su continua (e accendete le casse del computer!)







11 commenti:

  1. Keira ho finito 5 minuti fa Hunger Games, poi accedo qui e guarda che trovo. *.*
    Uno dei libri più belli che ho mai letto. E'stato un viaggio bellissimo e terribile, che mi ha sconvolto e credo nell'intimo un poco cambiato.
    Uno di quei libri di cui ti senti un pò geloso, perchè ti si radicano dentro. Capolavoro!

    Valerio

    RispondiElimina
  2. Non riuscirò mai a leggere anche questo. La lista dei libri che mi attendono si allunga sempre di più, mentre il tempo si accorcia:) Ma non perderò il film!
    Eheh
    Bluefly

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho aggiunto il tuo blog nei miei blog preferiti sarei molto felice se faresti lo stesso anche tu con il mio, è un modo per essere più visibili online. Saluti Gennaro

    RispondiElimina
  4. Ho finito The Hunger Games giusto ieri: divorato in due giorni.
    Cosa dire? Ho subito messo questo piccolo poster sul mio blog per impazzire ogni volta che ci andrò xD
    Ovviamente consiglio a chiunque non abbia letto questo libro di leggerlo prima di vedere il film (anche se, fossi il regista, avrei paura di fare troppi "tagli" o sostituzioni solite degli adattamenti cinematografici)

    RispondiElimina
  5. Spero che in vista dell'uscita del film esca anche l'edizione economica del libro (con la copertina uguale alla locandina...sarebbe il massimo, visto che la copertina italiana non mi entusiasma).

    RispondiElimina
  6. Io non vedo l'ora di leggere questa serie, infatti so che mi piacerà da impazzire. Ho deciso che aspetterò l'uscita del terzo volume così da evitare tormentate attese e leggere i libri tutti d'un fiato. Dovrebbero pubblicarlo questo autunno vero?

    RispondiElimina
  7. Sto per sclerare!!! Ho bisongo del terzo libro e ho bisogno di vedere il film!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo il terzo libro uscirà nel 2012...evidentemente per sfruttare al massimo la pubblicità che si creerà con l'uscita del film! E non mi stupierei se con la pubblicazione dell'ultimo capitolo decisano di far uscire anche il primo e il secondo in economica! Ad esempio è successo così per la serie Shadowhunteres!
    Ma non mi stupirei nemmeno se ristampassero (sempre rilegato) il primo con qualche copertina ad hoc con la locandina del film per attirare di più! :/

    Bluefly, DEVI leggerlo!!

    Valerio, sono davvero contenta che ti sia piaciuto il libro!

    Trovo sempre più conferme da tutte le parti riguardo questa trilogia (che considero ben superiore a qualsiasi Meyer), felicità!

    RispondiElimina
  9. Che bello, non vedo l'ora che esca il film! (il 23 marzo è anche il giorno del mio compleanno!)
    Ma più che altro aspetto con ansia l'uscita in italia del 3 libro della saga. Ne sai qualcosa?

    RispondiElimina
  10. Questo libro mi sta facendo impazzire!! succede sempre così con le cose che vuoi ma che non puoi avere??? Purtroppo -per questione economiche (eheh smp qll è il problema) anche perchè ho dato precedenza ad altri libri che erano continui di saghe- non posso proprio comprarli!!! Arghh!!
    Preferirei comprare, xò, la versione economica...quindi, Keira, se sai qualunque cosa su qst eventuali uscite, faccelo sapere! correrò a comprarli!

    RispondiElimina
  11. Sto per sclerare seriamente! Devo leggere quel maledetto terzo libro, e devo vedere questo benedetto film. E devo farlo SUBITO!
    Il vero sclero è arrivato quando, durante la mia vacanza a Parigi, entro in una libreria e vedo lì, in bella vista, uno stand del TERZO libro degli HUNGER GAMES! immaginate la furia omicida appena l'ho visto... e la voglia pazzesca di comprarlo e la vocina nella testa che continua a dirti "tanto non riusciresti a leggerlo!"... che cazz -.-
    La bella notizia, teoricamente, è che se è uscito da un bel pò in francia allora non mancherà molto all'uscita italiana!!**

    RispondiElimina